Nuove responsabilità in Volkswagen Group Italia
![di giuseppe x new sito.gif](https://www.volkswagengroup.it/xsr-img/12273/ita/531x330/1/di-giuseppe-x-new-sito.gif)
Dopo 4 anni nel ruolo di Direttore Marketing Volkswagen e una ricca esperienza nel business dell’auto maturata in aziende competitor, Fabio Di Giuseppe (44) assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali. A Fabio il compito di proseguire il trend di vendite positivo e di preparare la Marca alla profonda trasformazione che il settore automobilistico vivrà nei prossimi anni.
![luca bedin x new sito.gif](https://www.volkswagengroup.it/xsr-img/12276/ita/588x330/2/luca-bedin-x-new-sito.gif)
Luca Bedin (53) lascia la Direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali, posizione ricoperta per 6 anni, per guidare il reparto Group Operations di Volkswagen Group Italia.
Entrambi i ruoli fanno parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riportano quindi direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda.
![giovanni tauro x new sito.gif](https://www.volkswagengroup.it/xsr-img/12279/ita/588x330/2/giovanni-tauro-x-new-sito.gif)
La posizione di Direttore Marketing Volkswagen viene ora ricoperta da Giovanni Tauro (51), in precedenza Direttore Network & Customer Interaction del brand Volkswagen. Giovanni riporta ad Andrea Alessi, Direttore della Marca.