Nuove responsabilità in Volkswagen Group Italia
Dopo 4 anni nel ruolo di Direttore Marketing Volkswagen e una ricca esperienza nel business dell’auto maturata in aziende competitor, Fabio Di Giuseppe (44) assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali. A Fabio il compito di proseguire il trend di vendite positivo e di preparare la Marca alla profonda trasformazione che il settore automobilistico vivrà nei prossimi anni.
Luca Bedin (53) lascia la Direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali, posizione ricoperta per 6 anni, per guidare il reparto Group Operations di Volkswagen Group Italia.
Entrambi i ruoli fanno parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riportano quindi direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda.
La posizione di Direttore Marketing Volkswagen viene ora ricoperta da Giovanni Tauro (51), in precedenza Direttore Network & Customer Interaction del brand Volkswagen. Giovanni riporta ad Andrea Alessi, Direttore della Marca.